Valutazione della Didattica

Al LINK sono disponibili i risultati delle Valutazioni della Didattica per l'Università degli Studi di Napoli Federico II per l'anno 2018-2019

I dati aggregati per il Corso di Laurea, per l'a.a. 2019-20 sono consultabili al LINK

Composizione del Guppo del riesame  GRIE del Corso di studi:

Prof.ssa  Federica Visconti (Coordinatore CdS – Responsabile del Riesame) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dr.ssa Adelina Picone (Docente del CdS e Responsabile QA CdS) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sig.ra Maria Rosaria Alfano  (Studente)  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Primo rapporto di riesame (RAR 1 - 30/3/2013
Secondo rapporto di riesame (RAR 2 -31/10/2013)
Terzo rapporto di riesame (RAR 3 - 13/01/2015)
Quarto rapporto di riesame (RAR 4 - 13/01/2016)