Tutor degli studenti

Prof. Mariangela BELLOMO ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Prof. Massimiliano CAMPI ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Prof. Mara CAPONE ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Prof. Paola DE JOANNA ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )


Prof. Antonella DI LUGGO ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Prof. Gianluigi FREDA ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )    

Prof. Giovanni MENNA ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Prof. Adelina PICONE ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Tutor della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base garantisce, tramite proprio bando, attività di Tutorato da svolgersi presso i Dipartimenti della Scuola.

I Dipartimenti stabiliscono un calendario di Incontri di Tutorato nel corso dei quali i Tutor forniscono assistenza agli studenti di primo anno che richiedono azioni di supporto. Gli Incontri di Tutorato sono stabiliti in orario compatibile con lo svolgimento delle lezioni di primo anno.

Gli Incontri di Tutorato di Tipo B sono rivolti a proporre attività esercitative, di studio collettivo guidato, seminariali, ecc., finalizzate a consolidare e rafforzare l'apprendimento delle discipline di base.

Gli Incontri di Tutorato di Tipo A sono rivolti a proporre un supporto più generale sul corretto indirizzamento del proprio percorso di studi e sullo sviluppo di corrette metodologie di studio e di apprendimento.

IL DOCENTE RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DEI TUTOR DELLA SPSB è LA PROF. ANTONELLA FALOTICO ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )