Si ricorda agli studenti che dall’anno accademico 2023-24, le attività a scelta devono essere autonomamente selezionate tra gli insegnamenti erogati da tutti i Corsi di Studio triennali, magistrali e quinquennali a ciclo unico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II che permettano di conseguire un minimo di 4 CFU.

Il corso va individuato e seguito per sostenerne l'esame al fine dell'acquisizione dei crediti secondo le regole previste dal corso di laurea.

Per tutte le informazioni, si rimanda alla sezione CREDITI LIBERI del sito www.scienzearch.unina.it

ATTENZIONE!!!
PER GLI STUDENTI A CUI MANCANO 3 CFU, 2 CFU, 1 CFU E CHE DEVONO SOSTENERE L’ESAME DI LAUREA IN SCIENZE DELL'ARCHITETTURA ENTRO LA FINE DELL’A.A. 2022-23 (MARZO 2024)

Gli studenti iscritti cui mancano 1, 2, 3 CFU e che devono sostenere l’esame di laurea entro la fine dell’a.a. 2022-23 (marzo 2024) possono iscriversi a:

Insegnamenti per gli studenti dei CdS triennali:

1. Design per la comunicazione – CdSCoDe, terzo anno – proff. Stefano Perrotta e Marialuisa Firpo
2. Architettura degli Interni – CdS ARC5UE, secondo anno – proff. Nicola Flora e Viviana Saitto
3. Introduzione alle New Economies – CdS SRT, secondo anno – prof. Maria Cerreta
4. Storia dell’Architettura 1 – CdS SdA, primo anno – prof. Francesca Capano

Gli studenti interessati devono iscriversi entro e non oltre il 31 ottobre 2023 rivolgendosi ai docenti responsabili degli insegnamenti negli orari di lezione mostrando lo Statone per conferma dei CFU mancanti.

Gli studenti non possono sostenere esami già ricompresi nel percorso curriculare del CdS a cui sono iscritti.