Il giorno 26 febbraio 2024 alle ore 9,00 in aula SL 1.1 ci saranno, in sequenza , le presentazioni dei corsi a scelta del Terzo Anno di corso di studi Triennali in Scienza dell'Architettura (Architettura del Paesaggio, Disegno Industriale e Scenografia) e a seguire  le presentazioni dei laboratori di sintesi Finale (LAb. Sintesi Finale in Progettazione Architettonica; Lab. Sintesi Finale in Architettura degli Interni; Lab. Sintesi Finale in Tecnologia) da parte dei docenti.

Al termine delle presentazioni sarà attivato un Google Form che consentirà di fare la scelta fino alla numerosità massima consentita di 45 studenti per ciascun corso.

Le attribuzioni privileggeranno l'ordine temporale di prenotazione, e a scalare gli studenti verranno posizionati tenendo conto della seconda e terza preferenza. Si ricorda che i passaggi dopo le attribuzioni sono fortemente sconsigliati per consentire un equilibrato svolgimento delle attività didattiche.

Alle ore 12 del giorno 28 febbraio si chiuderanno le possibilità di iscrizione via Google Form.