maed

Si avvisano gli studenti che  venerdì 21 maggio avrà inizio il ciclo di Seminari formativi/divulgativi con aziende che si occupano di ricerca e sperimentazione sui materiali.

Tutte le info per il riconoscimento dei CFU sono sulla locandina e nel testo a seguire.

1. Gli incontri avranno luogo in Palazzo Latilla, primo piano, sede MAED e saranno:
- in presenza per i relatori aziendali e per i docenti organizzatori e facenti parte del comitato scientifico;
- in modalità blended (secondo le specifiche disponibilità personali) per studenti e altri studiosi interessati e nel rispetto delle disposizioni istituzionali legate alla prevenzione covid 19.
2. La partecipazione prevede il riconoscimento di 1 credito formativo libero a fronte della presenza a  4 incontri e della presentazione di una
relazione critico descrittiva; la partecipazione a 8 incontri corrisponderà a 2 crediti.
3. E' necessario iscriversi preventivamente inviando un messaggio alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando nome, cognome, matricola, corso di laurea.