13 febbraio 2023

PRESENTAZIONE LABORATORI E CORSI A SCELTA DEL II E III ANNO, a.a. 2022-23

Il giorno 13 febbraio 2023 si svolgerà (in presenza) la presentazione dei tre Laboratori di Progettazione Architettonica del II anno (ore 9,00 aula SL 1.1); a seguire (secondo orari sotto segnalati) dei tre Laboratori di Sintesi Finale e dei tre Corsi a Scelta dello studente del III anno. Alle ore 15,00 dello stesso giorno sarà segnalato su questo sito un link per fare la scelta con l’applicazione Google Form per il secondo anno ed un link per le scelte del terzo anno. Ciascun studente avrà tempo fino alle ore 14,00 del 16 febbraio 2023 per esprimere le proprie preferenze, ricordando che la schermata prevede obbligatoriamente di esprimere una prima, una seconda e una terza scelta, e al contempo segnalare lo stato degli esami svolti fino a quel momento dal singolo studente (per il monitoraggio chiestoci dall’ateneo sull’andamento delle carriere).

Il giorno 13 febbraio inizieremo con il Secondo Anno, e quindi in sequenza le presentazioni dei corsi (ore 9,00-10,15 circa):

1. Laboratorio di Progettazione architettonica 2A - Federica Visconti

2. Laboratorio di Progettazione architettonica 2B - Alberto Calderoni

3. Laboratorio di Progettazione architettonica 2C - Camillo Orfeo

daremo 10 minuti per far cambiare gli studenti del secondo con quelli del terzo anno, e a

seguire ci saranno le presentazioni dei laboratori di Sintesi del terzo anno (ore 10,30-11,30 circa)

1. Laboratorio di Sintesi finale in Progettazione Architettonica(15 min complessivi tra le due presentazioni)

(materia caratterizzante: PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA) - Adele Picone

(materia integrativa: TECNOLOGIA DELL'ARCHITETTURA) - Edoardo Bassolino

2. Laboratorio di sintesi finale in Tecnologia dell'Architettura(15 min complessivi tra le due presentazioni)

(materia caratterizzante: Tecnologia dell'architettura) - Sergio Pone

(materia integrativa: Progettazione architettonica: CONTRATTO (prego Sergio di dare poi notizia al contrattista della iniziativa)