info
Sono aperte le iscrizioni ai Laboratori di Progettazione 2 per l’anno accademico 2020-21
Si invitano gli studenti a visionare i Programmi dei Corsi

Gli studenti devono esprimere le loro preferenze compilando il form al LINK entro le ore 12 del giorno 15 febbraio 2021. Gli elenchi saranno pubblicati entro il 18 febbraio 2021 per consentire l’inizio dei corsi il giorno 22 febbraio (secondo l'orario che sarà pubblicato a breve).
I docenti saranno presenti all'incontro di domani con gli studenti per eventuali chiarimenti, per cui si invitano gli studenti a formalizzare le preferenze solo dopo tale incontro.

Si precisa infine che, essendo il corso previsto IN PRESENZA, al fine di rispettare gli indici di affollamento delle aule nel rispetto delle norme antiCovid, in caso di diverse percentuali di preferenza espresse per i tre corsi, si procederà a sorteggio per riequilibrare le numerosità e nessuno spostamento potrà essere successivamente effettuato.