info

Si comunica che la seduta di laurea del mese di settembre 2020 si terrà secondo il seguente CALENDARIO

La seduta di laurea del mese di settembre si svolgerà in presenza, nell’Aulario di via Forno Vecchio 36 alle ore 14.30 del giorno 18 in Aula S 3.2., seguendo tutte le disposizioni di Ateneo, Scuola Politecnica e delle Scienze di Base nonché del DiARC_Dipartimento di Architettura in materia di emergenza Covid.

Le modalità di svolgimento prevedono che siano in presenza la Commissione, i candidati e al massimo due accompagnatori per ogni candidato qualora il numero dei componenti della Commissione più quello dei candidati sia inferiore alla capienza nominale, ridotta a ¼ secondo le norme in materia di Emergenza Covid, dell’Aula. 

È stato in ogni caso creato il TEAM “DiARC_SCAR_Seduta di Laurea del 18 settembre 2020_Presidente prof. Federica Visconti” per consentire al pubblico di seguire la laurea e la proclamazione.

Il codice di accesso al TEAM è ivh53wq

Il link di accesso diretto alla seduta è https://bit.ly/3m6Cj8s

È severamente vietata ogni forma di festeggiamento all’interno dell’Ateneo.

I candidati devono inviare al coordinatore del CdS ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale per la registrazione nel TEAM e il caricamento dei materiali. I candidati dovranno caricare, entro le ore 12 del giorno precedente la seduta di laurea, nella cartella contrassegnata con il proprio nome all'interno del Team DiARC_SCAR_Seduta di laurea del 18 settembre 2020_Presidente prof. Federica Visconti>File, la loro presentazione PPT e i file delle Tavole e di eventuali altri materiali (video, foto di plastici, book). Non è prevista la stampa degli elaborati.

I candidati, entro le medesime date, devono compilare il questionario al link http://bit.ly/2U77YJF

La seduta si svolgerà avendo cura che:

  1. la Commissione, presente in Aula, sia accuratamente distanziata
  2. i candidati siano accuratamente distanziati 
  3. la Commissione indossi la mascherina (almeno di tipo chirurgico o semi maschera filtrante priva di valvola di esalazione) 
  4. i candidati indossino la mascherina (almeno di tipo chirurgico o semi maschera filtrante priva di valvola di esalazione) fino alla discussione della tesi che avverrà su una sedia posta alla distanza prevista dalle norme 
  5. ciascun candidato utilizzi per la proiezione il proprio personal computer 

È severamente vietata ogni forma di festeggiamento all’interno dell’Ateneo.

I candidati che avessero particolari esigenze connesse con lo stato di salute, o qualsiasi altra condizione che impedisca loro la presenza alla seduta, sono invitati a comunicare tale condizione a mezzo posta elettronica indirizzata alla casella di posta istituzionale del coordinatore del Corso di Laurea: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.