alert

Si avvisano gli studenti che i Corsi e i Cicli di Seminari a Crediti liberi del secondo semestre inizieranno il 17 aprile 2020 (l’inizio di alcuni corsi è rimandato al 24 aprile).

I Corsi e i Cicli di Seminari saranno tenuti in modalità a distanza.

Per l' elenco dei corsi attivati e gli elenchi degli iscritti nonchè per le modalità di raccolta di re- iscrizione si veda il LINK

SI PRECISA CHE LA POSSIBILITA' DI NUOVE ISCRIZIONI è RISERVATA AI SOLI STUDENTI CHE AVEVANO PRESENTATO DOMANDA DI ISCRIZIONE A MARZO MA NON SONO RIENTRATI IN QUESTI ELENCHI PER MANCATA ATTIVAZIONE DEL CORSO O PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI PER IL CORSO RICHIESTO. GLI STUDENTI CHE NON HANNO PRESENTATO REGOLARE DOMANDA A MARZO POTRANNO ISCRIVERSI AI CORSI CHE VERRANNO ATTIVATI NEL PROSSIMO SEMESTRE.