alert

 

Si avvisano gli studenti che, nell’attuale fase di incertezza dovuta al propagarsi del virus COVID-19, il DiARC ha ritenuto opportuno posticipare di una settimana l’inizio dei corsi del secondo semestre in modo da avere il tempo necessario per l’organizzazione delle attività in coerenza con le regole comportamentali e di profilassi individuate nelle circolari ministeriali, nelle indicazioni del Rettore e nel Dpcm 1 marzo 2020.

Inoltre, per tutte le attività da svolgere nei prossimi giorni in forma collettiva, per correzioni ed esami, ci si atterrà alle precauzioni individuate nei documenti citati, organizzando le attività per piccoli gruppi, facendo sempre attenzione a mantenere un'adeguata distanza tra le persone, ventilando opportunamente gli ambienti, nonché seguendo tutte le regole di profilassi, prima tra tutte il lavaggio frequente delle mani.

La presentazione dei Laboratori di Sontesi finale e dei corsi a scelta del terzo anno, non consentendo il rispetto delle norme di comportamento di cui sopra, è rinviata. Seguirà avviso con comunicazione della nuova data.