Logo pres Lab

Giovedì 5 marzo 2020 alle ore 11 in Aula SL 1.1. verranno presentati i Laboratori di Sintesi finale e i corsi a scelta (secondo anno).

LABORATORI DI SINTESI FINALE

TECNOLOGIA dell'ARCHITETTURA | proff. Sergio Pone e Roberta Amirante

ARCHITETTURA degli INTERNI | proff. Nicola Flora e Alfonso Morone

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA | proff. Adelina Picone e Marina Rigillo

CORSI A SCELTA

ARCHITETTURA del PAESAGGIO | prof. Isotta Cortesi

SCENOGRAFIA | prof. Clara Fiorillo

DISEGNO INDUSTRIALE | prof. Alfonso Morone

Al termine della presentazione verranno raccolte le preferenze per la iscrizione.

Si precisa che, nel caso si renda necessario, potrà essere effettuato un sorteggio per riequilibrare il numero di iscritti a ciascun corso.

Gli studenti impossibilitati a partecipare alla presentazione possono inviare una mail (entro il 6 marzo) al coordinatore del CdS ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) indicando le tre preferenze. Nel caso in cui si dovesse procedere al sorteggio sarà data comunque precedenza nella scelta agli studenti presenti il giorno 5.