Logo pres Lab

Lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 10 in Aula SL 4.1. verranno presentati i Laboratori di Progettazione Architettonica 2 (secondo anno).

Si invitano gli studenti a prendere preventivamnete visione dei programmi dei corsi

2A PULEO | 2B VISCONTI | 2C CUTILLO

Al termine della presentazione verranno raccolte le preferenze per la iscrizione.

Si precisa che, nel caso si renda necessario, potrà essere effettuato un sorteggio per riequilibrare il numero di iscritti a ciascun corso.

Gli studenti impossibilitati a partecipare alla presentazione possono inviare una mail (entro il 18 febbraio) al coordinatore del CdS ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) indicando le tre preferenze. Nel caso in cui si dovesse procedere al sorteggio sarà data comunque precedenza nella scelta agli studenti presenti il giorno 17.