conversion

Dal 24 febbraio 2020 al 4 marzo 2020, si terrà a Dortmund (Germania) la 8a edizione della TU Dortmund International Spring Academy che coinvolge docenti della TU di Dortmund, della TU/e di Eindhoven, della FH di Potsdam e della Università degli Studi di Napoli Federico II.

Alla Spring Academy potranno prendere parte 6/8 studenti iscritti al terzo anno del CdS in Scienze dell’Architettura del DiARC ai quali potranno essere riconosciuti CFU per attività a scelta, tirocinio e/o ricerca tesi secondo il regolamenti del Corso di Laurea.

PROGRAMMA

Gli studenti possono inviare una mail con la loro manifestazione di interesse a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 gennaio p.v..