Logo pres Lab

Si avvisano gli studenti che i Corsi di Laboratorio di Progettazione 3 saranno presentati il giorno 13 settembre alle ore 11.30 in Aula SL 3.7.

Al fine di consentire la scelta del Laboratorio di seguito sono pubblicati i programmi dei Corsi.

A-GIAMMETTI/FERRETTI     B-SZANISZLO/CERRETA     C-FREDA/DE TORO

Al termine della presentazione saranno raccolte le domande di iscrizione, gli elenchi ufficiali con le assegnazioni saranno pubblicati entro il giorno 14 settembre.

Gli studenti che non possono partecipare alla presentazione possono inviare una mail al Coordinatore del CdS indicando le tre preferenze (non saranno prese in considerazione mail che non indichino le tre scelte).

Si precisa che, in caso di necessità, sarà effettuato un sorteggio per bilanciare le iscrizioni e che gli studenti presenti avranno precedenza.