test

Il Ministero ha reso nota la data del test di ingresso per i

Corsi di Laurea finalizzati alla formazione di Architetto che si terrà il 5 settembre 2019.

Dal 3 al 25 luglio sarà possibile iscriversi al test su UNIVERSITALY, il portale online del MIUR.

Il DiARC organizza 2 giornate di avvicinamento al Test di Ingresso ai Corsi di Laurea in Architettura.

Gli allievi interessati possono partecipare a due simulazioni del Test: 22 luglio 2019 (Aula SL 1.1.) e 25 luglio 2019 (Aula SL 3.4.) dalla 10.00 alle 13.00.

La simulazione, della durata di circa 60 minuti, sarà seguita da una revisione collettiva delle risposte con alcuni docenti del DiARC.

Per partecipare, gli studenti interessati devono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando giorno/i prescelto/i.