loghino

Si avvisano gli studenti del secondo anno che venerdì 9 marzoo alle ore 9,30 in Aula SL 1.1. saranno presentati i LABORATORI DI PROGETTAZIONE 2 (A-prof. AM Puleo, B-prof. VISCONTI, C-prof. CALDERONI).

Al termine delle presentazioni verranno raccolte le iscrizioni. Non è possibile la iscrizione 'per delega' ma gli studenti impossibilitati ad essere presenti possono inviare, entro venerdì mattina, una mail al coordinatore del CdS con le loro preferenze (da 1 a 3) all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si precisa che, nel caso non sia possibile, per eccessiva disparità del numero di iscrizioni, attribuire a tutti gli studenti la prima scelta si procederà per sorteggio, dando la precedenza a coloro i quali avranno effettuato la iscrizione personalmente partecipando alla presentazione.