0 GIOI VISTA DALLAALTO

Nell’ambito dell’Accordo quadro per attività di collaborazione scientifica e didattica tra il DiARC_Dipartimento di Architettura della Università degli Studi di Napoli e il Comune di Gioi (SA), il DiARC organizza un Workshop di Progettazione per la valorizzazione del patrimonio culturale locale aperto a studenti delle scuole di architettura italiane.

Il Workshop si svolgerà, nei locali del DiARC di Napoli, dal 13 al 18 settembre ed è aperto alla partceipazione di 5 studenti del CdS Triennale in Scienze dell'Architettura.

Al workshop partecipano studenti del Politecnico di Milano e del Politecnico di Bari.

Il Workshop prevede attività per complessive 100 ore e dà diritto all’attribuzione di 4 CFU.

Gli studenti interessati alla partecipazione devono inviare una mail con i propri dati (Nome, Cognome, numero di matricola) entro il 6 settembre 2021 all’indirizzo

In caso di numero di domande superiore ai posti disponibili, sarà richiesto ai candidati di inviare un certificato con gli esami sostenuti e verrà redatta una graduatoria relativa alla carriera universitaria.

BANDO    FASCICOLO ILLUSTRATIVO